Occhiali in legno

Occhiali in legno

Picchio ha voluto sposare per la sua nuova collezione lo style dandy di occhiali in legno, uno stile che non passa mai di moda! Chi ama questo genere è attratto dalla bellezza fine a se stessa e proprio per questo è portato a ricercarla in ogni cosa che sia abbigliamento o accessori. La nuova collezione di occhiali in legno presentata in questo ...

Picchio ha voluto sposare per la sua nuova collezione lo style dandy di occhiali in legno, uno stile che non passa mai di moda! Chi ama questo genere è attratto dalla bellezza fine a se stessa e proprio per questo è portato a ricercarla in ogni cosa che sia abbigliamento o accessori. La nuova collezione di occhiali in legno presentata in questo catalogo rispecchia le stesse caratteristiche: l’amore per il bello in senso lato, il gusto per i dettagli ricercati, materiali pregiati con l’inserimento di metallo, alluminio ed ecopelle. Lo stile Picchio è uno stile eccentrico, raffinato, trasgressivo, nostalgico. Gli occhiali e gli orologi diventano così parte integrante di un abbigliamento elegante, dalle linee e dai colori sobri. Un accessorio di cui non si potrà più fare a meno!

• Legno resistente al contatto leggero con l’acqua

• Cerniere Flex

• Terminali in acetato regolabili

• Lenti in CR39 protezione UV400

• Possibilità di montare lenti oftalmiche

Di più

Occhiali in legno Ci sono33 prodotti.

Sotto-categorie

  • Occhiali in legno...

    La nuova collezione Art esalta gli occhiali Picchio con incisioni e intarsiature che rendono unico l’occhiale, dando un tocco di originalità e stravaganza sempre nello stile Picchio. Questa linea è rivolta a chi, come nello stile dandy, ama distinguersi in maniera eccentrica ma raffinata. Ogni occhiale è dotato di cerniere flex e lenti CR39 con protezione UV400.

  • Occhiali in legno...

    La linea ispirata alle capitali del mondo dove la moda e le tendenze prendono vita. In questa linea si esalta la vera essenza del legno, visto che ogni occhiale nasce e viene lavorato a mano su una lastra di legno monoblocco. Ogni occhiale risulta essere leggerissimo e confortevole, con degli accorgimenti che ne esaltano la qualità, come le cerniere flessibili in acciaio e i terminali in acetato che possono essere regolati. Tutte le lenti sono in CR39 con protezione UV400. Questa linea è rivolta a chi, come nelle varie sfumature dello stile dandy, vuole dare a se un’immagine originale e ricercata allo stesso tempo.

  • Occhiali in legno...

    Dall’eleganza degli strumenti musicali e dalle sonorità che essi sanno creare, nasce la linea Symphony. La leggerezza del legno incontra la resistenza dell’alluminio in un procedimento artigianale made in Italy, che attraversa molteplici fasi di lavorazione. La realizzazione di questa linea multistrato ultrasottile, come la costruzione di un violino o di un pianoforte, necessita di tempo per raggiungere la perfezione. Questa linea è rivolta a chi è alla ricerca di originalità, eleganza e perfezione estetica. L’armonia di forma e colore va oltre la moda. Lo stile è per sempre. Ogni occhiale è dotato di cerniere flex, terminali in acetato graffiato regolabili e lenti in CR39 con protezione UV400.

Per pagina
Mostrando% 1 $ d -% 2 $ d di% 3 $ d elementi